Modulistica ad uso dei Genitori
La modulistica riservata ai Genitori è un insieme di documenti che il nostro Istituto fornisce per consentire di regolare questioni relative alla vita scolastica.
Si tratta di testi relativi a tematiche diverse: autorizzazioni per partecipare a attività extrascolastiche, informazioni mediche, consensi per viaggi scolastici, e altro ancora. Servono a facilitare la comunicazione e il coordinamento tra la Scuola e i Genitori, al fine di garantire il funzionamento corretto delle procedure amministrative.
Si allegano i sotto indicati moduli ad uso dei Signori Genitori (ciascun link permette il download del relativo modulo):
1. atto di delega per il ritiro dell’alunno;
2. richiesta esenzione obbligo di frequenza mensa scolastica;
3. allergie / intolleranze alimentari / diete speciali;
4. richiesta uscita autonoma alunno – atto di dichiarazione;
5. richiesta/concessione del “nulla osta” per trasferimento altra scuola;
6. richiesta iscrizione alunno durante l’anno scolastico;
7. richiesta cambio plesso / sezione alunno;
8. richiesta fruizione pasto domestico.
9. autorizzazione uscite ambito territorio comunale – riprese audio-video e foto